Reti

Reti ortopediche a Tolentino

Oltre al materasso e al cuscino, l’elemento fondamentale per un riposo realmente corretto è il supporto, ovvero la rete. Ne esistono davvero moltissimi tipi, che variano a seconda del materiale di realizzazione, della forma e dimensione delle doghe, per dare una risposta concreta alle esigenze di riposo e di sostegno durante la notte per ogni tipologia di corporatura.
Read More

Le nostre reti

Notte Più è il punto vendita specializzato nel riposo corretto e benefico; per questo siamo grandi esperti di reti: presso il nostro punto vendita troverà sempre reti con doghe in legno, singole e doppie, ma anche in multistrato, realizzate a regola d’arte e con maestria attraverso l’impiego dei migliori legni come Faggio e Betulla. Inoltre, presso Notte Più avrà anche la possibilità di scegliere tra reti fisse o con rialzi manuali, per la giusta gradazione di inclinazione, e motorizzate, ideali per chi ha problemi di mobilità e desidera una soluzione discreta e veloce.

Come scegliere la rete ideale

Nel nostro negozio troverà sempre un team preparato, cordiale e soprattutto in grado di fornirle consigli e consulenze sul prodotto più giusto per lei, partendo proprio dalla rete: ogni rete, infatti, è diversa. Le doghe non sono uguali per tutti: il nostro staff sarà in grado di fare un’attenta valutazione sulla sua corporatura e sulle sue esigenze, oltre alla posizione preferita per il riposo, fornendole così un prodotto realmente congeniale alle necessità.
Scopra la nostra gamma di reti per un riposo migliore notte dopo notte.
Scriva un'e-mail a nottepiu@virgilio.it!
Share by: